VIAREGGIO. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Viareggio hanno deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento una 33enne di Viareggio.

Nel corso della notte la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Viareggio è stata allertata dal guardiano notturno dello stabilimento balneare “La Pace” circa la presenza di due ignoti che si erano introdotti all’interno dello stesso dopo aver abbassato la rete di protezione, danneggiandola.

I carabinieri del Radiomobile, subito arrivati sul posto, hanno inseguito i due soggetti che, sorpresi sul fatto, ormai si erano dileguati. I militari sono però riusciti a bloccare uno dei due responsabili mentre attraversava la pineta, precisamente una donna di circa 30 anni, che ha subito confessato tutto. L’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto così cambiare idea ai due malintenzionati, che non sono riusciti a portar via nulla dallo stabilimento ma la donna dovrà comunque rispondere di danneggiamento e violazione di domicilio. Sono in corso indagini per individuare il complice.

I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore inoltre, nella giornata di ieri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, hanno arrestato un 38enne di origini rom per un furto in abitazione commesso in provincia di Grosseto, per cui ora dovrà scontare la pena di otto mesi di reclusione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Lido di Camaiore.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno danneggiamentop furto la pace stabilimento tentato vandalism viareggio

ultimo aggiornamento: 09-11-2012


SINDACATI, RINVIATO LO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

IL MALTEMPO NON LASCIA TREGUA. NUOVA ALLERTA METEO PER IL WEEKEND